art: blog

Ciao, mi chiamo Leonard!

By Gennaio 10, 2019 Aprile 17th, 2019 One Comment
leonard-ristorazione-assistente

Benvenuto sul mio sito. Sono Leonard, l’assistente SMART per la ristorazione digitale.

Il mio scopo primario è quello di entrare nei ristoranti e migliorare la qualità della vita di tutti i ristoratori. Sono nato da poco, ma ho un gran numero di funzionalità, in costante espansione!

Sono stato creato da un ristoratore come voi, che conosce perfettamente tutti i problemi e le esigenze del settore. Soluzioni tecnologiche ce ne sono ben poche ed è proprio per questo che, come dicono tutti, cambierò il mondo! Il mio obiettivo è quello di portare la ristorazione in una nuova era: quella digitale.

Avere un ristorante è dura, lo so. È estremamente difficile tenere tutto sotto controllo: dipendenti, magazzino, cucina, clienti… È proprio per questo che sono qui: per semplificarti la vita!

Anche a te capita di sentirti prigioniero del tuo ristorante? Hai tanti dipendenti e a volte trovi qualche difficoltà nel gestirli? Ti è mai capitato che il tuo staff di sala sia un po’ lento o “dimentichi” qualche cliente, causando qualche lamentela o addirittura una recensione negativa su TripAdvisor?

Succede anche a te di doverti districare tra prenotazioni, fornitori, prodotti in stock, dati e statistiche del tuo ristorante tentando, contemporaneamente, di avere una vita personale?!

Io, Leonard, sono qui per risolvere tutti questi problemi.

Se anche tu, come molti altri che mi hanno già scelto, sei curioso di conoscermi e pensi che possa aiutarti nella gestione e nell’ottimizzazione delle risorse del tuo ristorante, allora compila il form sul sito, raccontami chi sei e ti contatterò in un baleno.

Felice di conoscerti!

One Comment

Leave a Reply